Sogni Di Cristallo A New York

Crediti Immagine: Cecconi’s Dumbo New York

Lampadari Forniti: Ottahedro (Lampadario), Lume (Applique), Preziosa (Applique).

Progetto: Il progetto di illuminazione per il ristorante Cecconi’s Dumbo risalta un’ambientazione elegante e contemporanea che ben si adatta ad una città multiforme e sempre ricettiva al cambiamento come New York. Il locale, arioso e luminoso, è infatti situato nel quartiere di Brooklyn a pochi passi dal celebre ed omonimo ponte sull’East River.

Cecconi Dumbo New York

Per la realizzazione del progetto è stata messa in risalto la nostra collezione Vintage “rappresentata” dal modello Ottahedro. Lo stile Mid-Century Modern del lampadario ben si adatta nelle sale del ristorante italiano valorizzando una trama urban intrigante.

Lampadario Mid-Century Style Ottahedro
Lampadario Ottahedro By Sogni Di Cristallo

Guarda la collezione Vintage Sogni Di Cristallo qui: http://sognidicristallo.it/it/24-collezione-vintage

Lume | Mid-Century Lampada
Lampada Lume by Sogni Di Cristallo

A decorare le pareti e a rendere accogliente l’atmosfera luminosa sono stati utilizzati le nostre lampade applique Otthedro e Lume.

Tutti i modelli forniti sono realizzati in finissimo vetro scintillante realizzato secondo l’antica e autentica tecnica del vetro di Murano nelle nostre fornaci veneziane.

Per richiedere una fornitura di illuminazione per il vostro progetto visitate la nostra sezione contract: https://sognidicristallo.it/it/contract