SDC Per Il Nuovo Grand Ryad Hotel Mogador a Casablanca

Contract Illuminazione Vetro Murano

Location: Grand Ryad Hotel Mogador, Casablanca (MA)
Lampadari: Mastroianni 13 Luci, Colore Oro (per maggiori informazioni: http://sognidicristallo.it/it/951-mastroianni-gold-edition.html)

Progetto: É con piacere che inseriamo nel nostro portfolio il progetto di illuminazione contract  per il Grand Ryad Hotel Mogador a Casablanca (di prossima apertura). La commessa ci ha coinvolto nella progettazione degli interni della spaziosa hall presente nell’Hotel a 4 stelle.

" E' più importante scrivere buoni libri o dipingere buoni quadri che non fare il giro del mondo in ottanta ore o accumulare grandi fortune economiche." Il suo sogno, in effetti, era scrivere delle belle poesie: non so se questo suo desiderio, avversato dal padre, uomo pratico più che sognatore, si sia mai realizzato. Nella sua vita Uhlmann dipinse dei buoni quadri e questa è sicuramente

Il nostro fine è stato quello di esaltare lo spazio di entrata della struttura colpendo fin da subito l’attenzione del visitatore. Per ottenere questo obiettivo, abbiamo installato in un’unica struttura personalizzata 5 lampadari Mastroianni a 13 luci, edizione oro.

I lampadari si presentano con l’affascinante forma a spirale, composta da singoli elementi vitrei scintillanti, ispirata al design muranese degli anni ’50 (detto anche Mid-century style).

Per richiedere un progetto contract SogniDiCristallo per hotel, ristoranti, aree commerciali e residenziali vi invitiamo a visitare la pagina: http://sognidicristallo.it/contract