Lampadario Classico In Vetro Artistico Murano Per La Cucina? Ecco come!

Lampadario in Vetro di Murano per la Cucina

Pubblichiamo con piacere la foto inviata dal nostro cliente James di New York, che ringraziamo, testimonianza di un riuscito arredamento di interni in fatto di gusto ed eleganza. A colpire dell’immagine sono i brillanti accostamenti di toni e stili che valorizzano la luminosità della stanza proveniente da una sola finestra e, quindi, non particolarmente intensa.

Al centro della cucina, sopra l’isola attorniata da sgabelli in stile classico americano, cade gentilmente il lampadario classico in vetro lavorato secondo la tecnica muranese Sognidicristallo Afrodite.
Il colore trasparente del vetro e i dettagli in nero si intonano perfettamente con le superfici nere e bianche dei mobili dando una sensazione di continuità e armonia.

Lo spazio trova il suo equilibrio in funzionalità, risultando piacevolmente agibile per cucinare e intrattenere gli ospiti nel corso di una cena informale. Un esempio di arredamento classico reso attuale per le esigenze moderne di gusto estetico e stile di vita.

Un consiglio diffuso tra gli interior designer, e che possiamo ammirare anche in questo caso, è di posizionare il punto luce a sospensione sopra il tavolo (questo argomento è tratto più nel dettaglio qui).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *