Illuminazione Contract Retail e Negozi: Tommy Hilfiger a Parigi

Illuminazione Contract Retail, Centri Commerciali, Negozi
(CREDITI IMMAGINE: TOMMY HILFIGER, BOULEVARD DES CAPUCINES, PARIGI)

SogniDiCristallo ha collaborato con Tommy Hilfiger per la realizzazione del progetto illuminazione contract nel punto vendita di Parigi sito in Boulevard des Capucines.

Assieme al nostro preZeffirelli Lampadario Muranostigioso cliente, abbiamo studiato una soluzione personalizzata (bespoke) del nostro modello Zeffirelli, appartenente alla collezione vintage.
Il lampadario elaborato si compone di lastre in vetro cilindriche (dette “tronchi”) e complessivamente misura 120 cm di diametro per 90 di altezza, senza considerare la catena di attacco.

Questa soluzione è stata progettata per soddisfare dei bisogni mirati del cliente: dare importanza e personalità all’ampio ingresso e valorizzare la vetrina presenta nella stessa entrata.

Zeffirelli è un lampadario in vetro di Murano trasparente che valorizza la luminosità degli ambienti, intonandosi, come in questo caso, con le tonalità del bianco.

Tommy Hilfiger Boulevard Des Capucines Store Credits by Juan Jer
Image courtesy of ferrvor.com Credits by Juan Jer

Il progetto di illuminazione contract per Tommy Hilfiger a Parigi testimonia la flessibilità di SogniDiCristallo nel realizzare soluzioni su misura per soddisfare esigenze di gusto, di spazio e di funzionalità.

 

Guarda la pagina contract Sogni Di Cristallo: http://sognidicristallo.it/contract