Per offrirti il miglior servizio possibile Sogni di Cristallo utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
menu categories

f.a.q.

  1. Tutti i vostri prodotti sono prodotti in vetro di murano? Tutti i nostri articoli sono prodotti esclusivamente a mano secondo l'autentica tecnica dell'arte vetraia muranese nelle nostre fornaci veneziane in Italia.
  2. Perchè i nostri prezzi sono i migliori? Siamo produttori che hanno scelto di commercializzare i propri prodotti direttamente in internet al fine di evitare interemediari e fornire al cliente i migliori prezzi possibili.
  3. Consegnate un certificato attestante l'originalità dei prodotti? Ogni prodotto è consegnato con il proprio certificato di originalità che ne attesta la realizzazione al 100% nel veneziano, in Italia, con l'antica tecnica dei maestri muranesi.
  4. Come avviene la consegna una volta completato l’acquisto? La consegna viene effettuata tramite corriere espresso nazionale o internazionale, usufruiamo soltanto dei migliori corrieri relativamente alle zone di destinazione ( Sda per il territorio nazionale, Ups per L'UE e Fedex per gli USA e extra UE), tutte le spedizioni sono assicurate dal furto e dalle rotture.
  5. Spedite in tutto il mondo? Certamente spediamo in tutto il mondo con corriere espresso assicurato.
  6. L’imballaggio è sicuro e professionale? Gli imballaggi di tutti i prodotti sono eseguiti professionalmente da esperti del settore tramite l’apposizione in blister sigillati sotto vuoto.
  7. Cosa succede se avvengono delle rotture durante il trasporto? In questi rari casi, procederemo nel minor tempo possibile ad inviarvi i pezzi di ricambio senza alcuna spesa aggiuntiva. Non dovrete avere alcun rapporto con il corriere ma semplicemente comunicarci la natura dei pezzi danneggiati che vi saranno sempre inviati gratuitamente.
  8. I lampadari sono cablati? Sì ogni lampadario è dotato di cablaggi che seguono le normative del paese in cui viene spedito, si consiglia di far effettuare i collegamenti con il vostro impianto elettrico da un professionista.
  9. Possono essere utilizzate lampadine a risparmio energetico? Sì, possono essere usate anche lampadine a risparmio energetico che consigliamo
  10. La caduta dei lampadari è regolabile? 10. I nostri lampadari a sospensione possono essere attaccati direttamente a soffitto o fatti scendere all'altezza necessaria tramite catena ad anelli regolabili che forniamo unitamente al relativo coprifilo in vetro.
  11. è possibile visionare direttamente il prodotto? Si, è possibile, previo appuntamento presso il nostro showroom office di Mirano via Giudecca 15.
  12. è possibile visitare l’azienda dove vengono prodotti i lampadari? Si, è possibile, nel caso siate interessati a visionare la filiera dei nostri prodotti prima di acquistare, effettuare una visita alla nostra fornace di modo che possiate vedere i maestri direttamente all’opera.
  13. Quali colorazioni sono disponibili? Ogni colorazione è disponibile su richiesta, ogni prodotto viene fabbricato una volta ricevuto dal cliente e quindi è suscettibile di qualsiasi customizzazione su richiesta.
  14. Perché i lampadari si sono fotografati solo a 5 o 6 luci ma sono venduti in tutte le versioni? I cataloghi di lampadari vengono sempre prodotti fotografando soprattutto lampadari a 5 o 6 luci in ogni caso in tutte le altre versioni, ( 3, 8, 10, 12, 6+3, 8+4, 10+5, 12+6, ecc.) vengono perfettamente rispettate le proporzioni fotografate e le caratteristiche peculiari del modello.
  15. Si possono modificare le dimensioni dei prodotti o i loro particolari? Sì, previo accordo via mail o telefonico e nei limiti della ragionevolezza possiamo studiare il prodotto appositamente per le vostre esigenze di spazio, design e arredamento.
  16. è possibile ordinare un modello classico di lampadario di murano non presente sul sito? Sì, è certamente possibile, infatti non tutta la nostra vasta gamma di complementi di illuminazione è inserita on line, pertanto su vostre precise richieste corredate di descrizioni o foto ad hoc potremo redarre dei preventivi dedicati.
  17. Quali sono i tempi di consegna? I tempi di consegna normalmente variano dai 20 ai 25 giorni lavorativi, prorogabili sino 30 ai in caso di imprevedibili ritardi o particolari customizzazioni
  18. è possibile il ritiro a mano? Sì, il ritiro a mano è sempre disponibile presso il nostro showroom office di Mirano (VE) via Giudecca 15 previo appuntamento via mail o telefonico
  19. Il montaggio dei lampadari è complicato? No, il montaggio delle parti non è assolutamente difficile, seguendo lo schema di istruzioni l’operazione si rivelerà molto breve, in caso di difficoltà vi forniremo assistenza telefonica passo per passo, quanto ai collegamenti elettrici ci esentiamo da ogni responsabilità derivante dai collegamenti compiuti da persone non autorizzate.
  20. Come può avvenire il pagamento? Lasciamo ogni tipo di opzione dal bonifico bancario al pagamento con carta di credito tramite la semplice procedura paypal ( sito leader per quanto riguarda la sicurezza dei pagamenti effettuati online). E' inoltre possibile previo accordo pagare in contrassegno la merce;
  21. Siete disponibili in qualsiasi momento? 21. Si le nostre linee telefoniche e i nostri operatori via mail sono attivi 7/7 24 h per fornire ogni risposta alle vostre esigenze
  22. Chi ci garantisce l’arrivo della merce e ci rende immuni dalle truffe sul web? I garanti siamo noi stessi e migliaia di clienti che hanno gia' acquistato da noi nel corso degli anni. Siamo un'azienda seria e con l’obbiettivo di soddisfare il cliente non di raggirarlo, ogni acquisto compiuto nel presente sito viene confermato da una e-mail che attesta il vostro ordine, intima il pagamento e crea l’obbligo di consegna da parte nostra della merce nei tempi prestabiliti e secondo le descrizioni indicate
close

Carrello